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Esplora alternative il più simili possibile a Avaya UCaaS in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Avaya UCaaS per vedere se ci sono concorrenti di Avaya UCaaS che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

QueueMetrics è un sistema di monitoraggio per call center di Asterisk.
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Software MRM con funzionalità di pianificazione, analisi finanziaria e analisi della performance per le campagne di marketing globali.
LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Bitrix24 è un software per call center e CRM utilizzato in tutto il mondo. Oltre 12 milioni di aziende utilizzano questa piattaforma ogni giorno.
Una soluzione CCaaS scalabile, basata sull'intelligenza artificiale, intuitiva da remoto, nativa sul cloud, per garantire l'efficienza.
AI conversazionale, Contact Center Omnicanale, Customer Experience, Automation, IVR configurabile, canali voce, chat, bot, video, WhatsApp, SMS, e-mail. Ulteriori informazioni su Inxide
La piattaforma CCaaS di Thrio offre automazione dei processi, voce in entrata/in uscita, omnicanale completo e strumenti di IA integrati.
Zendesk Talk è un software per call center integrato nel sistema di ticketing Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza.
Software di help desk con e-mail, live chat, Facebook, WhatsApp, SMS, KB, telefono, SLA, creazione di report. Esegui in cloud o sui tuoi server. Scelta da DHL.