Esplora le alternative il più simili possibile a Asana in termini di caratteristiche principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Asana per vedere se ci sono concorrenti di Asana che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Nifty è una piattaforma multifunzione per la gestione del flusso di lavoro, che consente di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione automatizzata di report sui progressi.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
Ulteriori informazioni su monday.com
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora!
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web.