Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Esplora alternative il più simili possibile a Talkdesk in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Talkdesk per vedere se ci sono concorrenti di Talkdesk che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.
Ordina per
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Freshcaller è un moderno software per call center per i team che si occupano di chiamate in entrata e in uscita e offre numeri di telefono in oltre 90 paesi.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e garantisce un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Twilio Flex è una piattaforma per contact center nel cloud, completamente programmabile, che offre alle aziende il controllo completo, per ogni livello dello stack.
Sistema telefonico cloud completo, facile da configurare e da gestire.
Aircall consente agli amministratori di adeguare istantaneamente i team in base alla stagione, aggiungere numeri in oltre 100 paesi, integrandosi con i comuni strumenti CRM.
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
Genesys Cloud CX facilita le relazioni con i clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
Virtual Call Center è un contact centre nel cloud ricco di funzioni che offre un modo versatile, economico ed efficiente per interagire con i clienti.
Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Confronti popolari
- Talkdesk vs Webex Suite
- Talkdesk vs Freshcaller
- Talkdesk vs Vonage Contact Center
- Talkdesk vs Avaya UCaaS
- Talkdesk vs Fuze
- Talkdesk vs Grasshopper
- Talkdesk vs Twilio
- Talkdesk vs RingEX
- Talkdesk vs Aircall
- Talkdesk vs 8x8 Work
- Talkdesk vs Genesys Cloud CX
- Talkdesk vs MiVoice Business Solution
- Talkdesk vs Vonage Business Communications
- Talkdesk vs 8x8 Contact Center