Esplora le alternative il più simili possibile a Freshservice in termini di caratteristiche principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Freshservice per vedere se ci sono concorrenti di Freshservice che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
Un sistema di assistenza clienti open source che organizza, gestisce e archivia le richieste di supporto in entrata.
Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Migliora la tua vita sul lavoro. Un modo più veloce e più semplice per automatizzare, integrare e ottimizzare i flussi di lavoro ITSM, senza tecnici guru.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Bellissimo software di help desk, disponibile sia "SaaS" che "on-premise". Tiene traccia dei problemi dei clienti e si integra completamente con la tua e-mail.
Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Software ITSM e service desk open source basato sul web. Fornisce stock automatico, distribuzione software e helpdesk compatibile con ITIL.
Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.