Esplora le alternative il più simili possibile a Freshservice in termini di caratteristiche principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Freshservice per vedere se ci sono concorrenti di Freshservice che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
iTop is an easy service management tool made to help you deliver better services. It is available in two offers : On-premise and SaaS.
Bellissimo software di help desk, disponibile sia "SaaS" che "on-premise". Tiene traccia dei problemi dei clienti e si integra completamente con la tua e-mail.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Cloud-based, scalable customer service optimization software available on a unified platform for demanding B2B service teams.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central
All-inclusive omnichannel system for customer services and support. The low price, top features, and customization offer a great value.