Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Esplora alternative il più simili possibile a vcita in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a vcita per vedere se ci sono concorrenti di vcita che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method ottimizza l'impresa da potenziali clienti a ripetuta e così via.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Agiled è un software multifunzione che aiuta le piccole imprese a gestire CRM, finanza, progetti e documenti in un'unica piattaforma integrata.
Software di preparazione fiscale basato sul desktop per professionisti che consente di presentare dichiarazioni fiscali accurate e conformi.
Square powers secure payments even when you dont use a reader. Virtual Terminal for over-the-phone transactions, Invoices and more!
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Il miglior software di prenotazione online al mondo per il settore della bellezza e del benessere. Possibilità illimitate, nessun abbonamento. Ulteriori informazioni su Fresha
La soluzione di pianificazione online semplice e multifunzione, disponibile ovunque.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Clio fornisce una potente suite di strumenti che consentono ai moderni professionisti del settore legale di condurre, far crescere e gestire i propri studi dall'accoglienza del cliente alla fatturazione.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Piattaforma di soluzioni aziendali che aiuta gli operatori sanitari a gestire le cartelle cliniche dei pazienti, le richieste, le entrate e altro ancora.