Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Esplora alternative il più simili possibile a Hiver in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Hiver per vedere se ci sono concorrenti di Hiver che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

Gmelius trasforma Gmail nello spazio di lavoro della tua azienda. Collabora con il tuo team: gestisci clienti e progetti senza dover uscire dalla tua casella di posta.
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Front consentirà di gestire ogni canale in un'unica piattaforma per tenere traccia dei reclami, rispondere rapidamente e ottenere informazioni dettagliate per migliorare l'esperienza dei clienti.
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
La casella Everything Inbox per i team: un unico posto da cui è possibile supportare i clienti, gestire le attività e concludere affari dal luogo preferito dai team: la propria e-mail.
Un helpdesk e software di assistenza clienti basati sul web e facili da usare, per monitorare e gestire i reclami dei clienti da qualsiasi canale. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
L'ATS di Jobvite aiuta i team di reclutamento interno a semplificare l'intero processo di assunzione. Guarda una demo veloce!
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Zendesk Support è il software di gestione dei reclami leader del settore, realizzato per migliorare i rapporti con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
Il software di gestione dei reclami viene fornito con supporto completo. Contatta un esperto di Issuetrak e configura una soluzione software.
Zoho Desk è un software che consente di creare facilmente i ticket, riducendo il carico di lavoro e permettendo di rispondere più rapidamente ai ticket di reclamo. Prova la versione gratuita. Ulteriori informazioni su Zoho Desk