Esplora le alternative il più simili possibile a monday.com in termini di caratteristiche principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a monday.com per vedere se ci sono concorrenti di monday.com che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
nTask è una piattaforma di gestione dei progetti e delle attività online gratuita utilizzata dai team intelligenti per aumentare la produttività. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
App gratuita di pianificazione e gestione dei progetti per Windows, OSX e Linux.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti. Ulteriori informazioni su Miro
Software di monitoraggio del tempo e di project management per architetti e ingegneri, creato da architetti.
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.