Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Esplora alternative il più simili possibile a Priority Matrix in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Priority Matrix per vedere se ci sono concorrenti di Priority Matrix che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Pianifica, gestisci e monitora le attività del tuo team su una piattaforma adattata appositamente alle tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su monday.com
Wrike è un software di gestione delle attività aziendali con modelli integrati, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Oltre 1.000.000 di team utilizzano Trello in tutto il mondo come strumento di gestione delle attività per pianificare, organizzare e raggiungere gli obiettivi, da qualsiasi dispositivo.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione delle attività, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
Bitrix24 è una soluzione gratuita per la gestione dei progetti e le attività dei team, utilizzata da oltre 12 milioni di team in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Gestisci l'elenco delle attività e metti ordine nel caos con la soluzione cloud leader del settore, utilizzata dai più grandi nomi del settore.
Nifty è un'app pluripremiata per la gestione delle attività, che permette di pianificare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e tenere traccia degli obiettivi in un'unica area di lavoro collaborativa.
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Jira è uno strumento di gestione delle attività dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su Jira
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Lavoro di progetto e attività quotidiane, scadenze, rinvii, liste di controllo e attività importanti: gestisci le attività del tuo team.
Piattaforma di lavagna collaborativa online per la pianificazione, il monitoraggio e la visualizzazione di progetti e dipendenze.