Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Esplora alternative il più simili possibile a Freshchat in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Freshchat per vedere se ci sono concorrenti di Freshchat che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.

Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Tidio è una piattaforma di chat live per creare customer journey eccezionali con comunicazione omnichannel, risposte predefinite, ticketing, automazione e un potente agente AI.
Una soluzione per chat in tempo reale semplice, chiara, veloce e intuitiva.
Strumenti che consentono ai professionisti del marketing, delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni di monitorare, analizzare e influenzare il mondo che li circonda.
Pure Chat aiuta le organizzazioni di piccole e medie dimensioni a coinvolgere i visitatori del proprio sito web con un potente software di live chat di facile utilizzo.
Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Avanzato software di live chat creato per un'assistenza clienti super veloce.
Soluzione di live chat con integrazione di CRM e di help desk e funzioni di creazione di report avanzate.
Acquisisci lead con un software di live chat affidabile. Porta il coinvolgimento dei clienti a un livello superiore con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
Crisp è molto più di un software di live chat gratuito. Si tratta di un ottimo prodotto, dotato di molteplici funzionalità appositamente create per soddisfare i tuoi clienti.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
LivePerson è un leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti.
LiveChat consente ai clienti esistenti e potenziali di parlare con la tua azienda tramite il tuo sito web e di vivere un'esperienza personalizzata in tempo reale.
Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.