Esplora le alternative il più simili possibile a Zendesk Suite in termini di caratteristiche principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Zendesk Suite per vedere se ci sono concorrenti di Zendesk Suite che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.
UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti.
Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent.
Ulteriori informazioni su LiveAgent
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza.
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
HelpDesk è un sistema di gestione dei ticket online progettato per semplificare il lavoro dei tuoi team. Assicura un'assistenza clienti eccezionale. Senza alcuna fatica.
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.*
*2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Talkdesk è un software per Contact Center intuitivo e basato sul cloud con funzionalità avanzate, creazione di report completi e integrazioni senza problemi.
Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
Ulteriori informazioni su monday.com
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Confronti popolari
- Zendesk Suite vs UserVoice
- Zendesk Suite vs Zingtree
- Zendesk Suite vs LiveAgent
- Zendesk Suite vs ClickUp
- Zendesk Suite vs ServiceNow
- Zendesk Suite vs Salesforce Sales Cloud
- Zendesk Suite vs Front
- Zendesk Suite vs Help Scout
- Zendesk Suite vs HelpDesk
- Zendesk Suite vs Salesforce Service Cloud
- Zendesk Suite vs HubSpot Marketing Hub
- Zendesk Suite vs Talkdesk
- Zendesk Suite vs Kayako
- Zendesk Suite vs monday.com