Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Esplora alternative il più simili possibile a Rally in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Rally per vedere se ci sono concorrenti di Rally che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.
Ordina per
Jira è uno strumento di gestione delle attività dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari.
Ulteriori informazioni su Jira
Questo design semplice e a zero contenuto di codice consente a chiunque di creare facilmente flussi di lavoro in pochi minuti, alleggerendo l'IT e consentendogli di dedicare tempo alle attività necessarie.
Oltre 1.000.000 di team utilizzano Trello in tutto il mondo come strumento di gestione delle attività per pianificare, organizzare e raggiungere gli obiettivi, da qualsiasi dispositivo.
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Pianifica, gestisci e monitora le attività del tuo team su una piattaforma adattata appositamente alle tue esigenze specifiche.
Ulteriori informazioni su monday.com
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Wrike è un software di gestione delle attività aziendali con modelli integrati, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Bitrix24 è una soluzione gratuita per la gestione dei progetti e le attività dei team, utilizzata da oltre 12 milioni di team in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source
Ulteriori informazioni su Bitrix24
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Nifty è un'app pluripremiata per la gestione delle attività, che permette di pianificare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e tenere traccia degli obiettivi in un'unica area di lavoro collaborativa.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
I task manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
Pianificazione delle risorse e gestione dei progetti basate sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti.