Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Esplora alternative il più simili possibile a Basecamp in termini di funzionalità principali e vantaggi. Controlla le seguenti alternative a Basecamp per vedere se ci sono concorrenti di Basecamp che dovresti tenere in considerazione nella tua ricerca del software.
Ordina per
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Potenzia la collaborazione sicura da qualsiasi luogo con uno spazio di lavoro centrale per modificare, rivedere e assegnare le attività.
Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Zoho Projects è uno strumento di collaborazione all'avanguardia per i team, che consente una comunicazione fluida, la gestione delle attività e il monitoraggio dei progressi.
Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Progettato per creare, modificare e condividere fogli di calcolo in tempo reale. Sono disponibili modelli predefiniti e strumenti per chat e commenti.
Un'applicazione per gestire l'intera azienda.
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
ActiveCollab è uno spazio di lavoro centralizzato per le comunicazioni, le attività e i file. Tutto il lavoro viene svolto in un unico luogo!
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Confronti popolari
- Basecamp vs Workzone
- Basecamp vs Box
- Basecamp vs Act!
- Basecamp vs Zoho Projects
- Basecamp vs Google Workspace
- Basecamp vs Microsoft 365
- Basecamp vs Freedcamp
- Basecamp vs Pivotal Tracker
- Basecamp vs Google Sheets
- Basecamp vs Plutio
- Basecamp vs Todoist
- Basecamp vs ActiveCollab
- Basecamp vs Evernote Teams
- Basecamp vs Hive