Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
LiveAgent vs Deskpro
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
13,00 €/mese
29,00 USD/mese
Nel complesso
4,7
(1.694)
Nel complesso
4,6
(38)
Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.
Qualsiasi organizzazione che voglia fornire un servizio eccellente, dalle PMI alle grandi imprese. Ideale per servizio clienti/supporto prodotti/service desk IT.
- Branding personalizzabile
- Gestione dei contenuti
- Gestione dei problemi
- Gestione delle code
- Modifica del testo
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Branding personalizzabile
- Gestione dei contenuti
- Gestione dei problemi
- Gestione delle code
- Modifica del testo
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat