Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Spiceworks Cloud Help Desk vs Atera
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Non specificato dal fornitore
129,00 €/mese
Professionisti IT! Per questa azienda non c'è niente di meglio che semplificare la vita dei professionisti IT. Non importa se sei un CTO, un responsabile IT, uno specialista del supporto IT o un amministratore di sistema: Spiceworks ha qualcosa che fa al caso tuo.
Tra i clienti vi sono fornitori di servizi gestiti (MSP) di ogni dimensione. Atera riunisce tutte le attività MSP. Meno problemi, più controllo e una strategia MSP che funziona davvero.
- Accesso da dispositivi mobili
- Accesso/Controllo remoto
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Dashboard
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'inventario
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle applicazioni
- Personalizzazione
- Accesso da dispositivi mobili
- Accesso/Controllo remoto
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Dashboard
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'inventario
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle applicazioni
- Personalizzazione
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat