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Avaya UCaaS vs Talkdesk

Non specificato dal fornitore
85,00 USD/mese

Nel complesso

4,4 (86)

Nel complesso

4,5 (727)
Progettata per semplificare l'interazione con i clienti, la piattaforma Avaya Aura è una suite di prodotti che opera congiuntamente per facilitare l'assistenza clienti e riferire i dati utili per migliorare l'assistenza ai clienti.
Il mercato di riferimento è rappresentato dalle aziende incentrate sul cliente di tutte le dimensioni che desiderano migliorare l'esperienza dei clienti attraverso interazioni più personalizzate e basate sui dati.
10/10
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della forza lavoro
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Interfaccia agente
  • Messaggio vocale
  • Parametri prestazionali
  • Registrazione delle chiamate
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  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della forza lavoro
  • Instradamento automatico
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  • Interfaccia agente
  • Messaggio vocale
  • Parametri prestazionali
  • Registrazione delle chiamate
  • Basato sul cloud
  • Locale
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  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
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