Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Avaya UCaaS vs Talkdesk
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Non specificato dal fornitore
85,00 USD/mese
Progettata per semplificare l'interazione con i clienti, la piattaforma Avaya Aura è una suite di prodotti che opera congiuntamente per facilitare l'assistenza clienti e riferire i dati utili per migliorare l'assistenza ai clienti.
Il mercato di riferimento è rappresentato dalle aziende incentrate sul cliente di tutte le dimensioni che desiderano migliorare l'esperienza dei clienti attraverso interazioni più personalizzate e basate sui dati.
- Chat/Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Creazione di report/analisi
- Gestione della forza lavoro
- Instradamento automatico
- Instradamento delle chiamate
- Interfaccia agente
- Messaggio vocale
- Parametri prestazionali
- Registrazione delle chiamate
- Chat/Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Creazione di report/analisi
- Gestione della forza lavoro
- Instradamento automatico
- Instradamento delle chiamate
- Interfaccia agente
- Messaggio vocale
- Parametri prestazionali
- Registrazione delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat