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Avaya UCaaS vs QueueMetrics

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8,00 CHF/mese
Nel complesso
4,4 (87)
Nel complesso
4,7 (27)
Progettata per semplificare l'interazione con i clienti, la piattaforma Avaya Aura è una suite di prodotti che opera congiuntamente per facilitare l'assistenza clienti e riferire i dati utili per migliorare l'assistenza ai clienti.
Soluzione di monitoraggio dei call center professionale per PBX Asterisk, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire la produttività degli agenti, gli obiettivi, il tasso di conversione e altro ancora grazie alle statistiche delle campagne e ai wallboard.
6/10
  • Alerts/Escalation
  • Call Center Inbound
  • Call Center Outbound
  • Call center misto
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Creazione di report/analisi
  • Registrazione delle chiamate
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  • Call Center Inbound
  • Call Center Outbound
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  • Condivisione di documenti
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
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