Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
HappyFox Chat vs Zoho Desk
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
29,00 USD/mese
20,00 €/mese
Nel complesso
4,6
(18)
Nel complesso
4,5
(2.199)
Aziende alla ricerca di software e supporto per live chat potente e facile da usare. Sono disponibili oltre 100 integrazioni con software e strumenti che aumenteranno la produttività e il business.
Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Assistente virtuale
- Branding personalizzabile
- Chat in tempo reale per i consumatori
- Condivisione di documenti
- Creazione di report/analisi
- Live Chat
- Registrazione delle chiamate
- Storico delle trascrizioni/chat
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Assistente virtuale
- Branding personalizzabile
- Chat in tempo reale per i consumatori
- Condivisione di documenti
- Creazione di report/analisi
- Live Chat
- Registrazione delle chiamate
- Storico delle trascrizioni/chat
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat