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Ytel vs CDR Call Reporting for Cisco

100,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
Nel complesso
3,9 (26)
Nel complesso
5,0 (25)
Aziende, agenzie e organizzazioni che interagiscono con un numero elevato di clienti e contatti per campagne e assistenza clienti. I clienti includono aziende nei settori di energia solare, mutui e finanziamenti, auto, politica, generazione di lead e altro ancora.
Organizzazioni di ogni dimensione che operano nel settore sanitario, governativo (a livello di città, di stato e federale), scolastico, energetico, finanziario, legale e high-tech hanno implementato Variphy Call Analytics.
10/10
  • Creazione di report/analisi
  • Durata della chiamata
  • Gestione delle chiamate perse
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Real-Time Monitoring
  • Real-Time Reporting
  • Registrazione delle chiamate
  • Registro delle persone che hanno risposto
  • Sistema multi-locale
  • Trasferimento delle chiamate
9/10
  • Creazione di report/analisi
  • Durata della chiamata
  • Gestione delle chiamate perse
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Real-Time Monitoring
  • Real-Time Reporting
  • Registrazione delle chiamate
  • Registro delle persone che hanno risposto
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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