Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Ytel vs CDR Call Reporting for Cisco
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
100,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
Aziende, agenzie e organizzazioni che interagiscono con un numero elevato di clienti e contatti per campagne e assistenza clienti. I clienti includono aziende nei settori di energia solare, mutui e finanziamenti, auto, politica, generazione di lead e altro ancora.
Organizzazioni di ogni dimensione che operano nel settore sanitario, governativo (a livello di città, di stato e federale), scolastico, energetico, finanziario, legale e high-tech hanno implementato Variphy Call Analytics.
- Creazione di report/analisi
- Durata della chiamata
- Gestione delle chiamate perse
- Monitoraggio delle chiamate
- Real-Time Monitoring
- Real-Time Reporting
- Registrazione delle chiamate
- Registro delle persone che hanno risposto
- Sistema multi-locale
- Trasferimento delle chiamate
- Creazione di report/analisi
- Durata della chiamata
- Gestione delle chiamate perse
- Monitoraggio delle chiamate
- Real-Time Monitoring
- Real-Time Reporting
- Registrazione delle chiamate
- Registro delle persone che hanno risposto
- Sistema multi-locale
- Trasferimento delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat