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osTicket vs Hiver

9,00 USD/mese
19,00 USD/mese

Nel complesso

4,3 (56)

Nel complesso

4,7 (118)
osTicket è un sistema opensource per ticket di supporto. Instrada le richieste create tramite e-mail, moduli web e chiamate telefoniche in una piattaforma di assistenza clienti semplice, multiutente e basata su web.
Chiunque utilizzi Gmail/G suite per lavoro.
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  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione delle code
  • Gestione delle mansioni
  • Instradamento automatico
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Portale self-service
  • Ricerca/Filtro
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  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione delle code
  • Gestione delle mansioni
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  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
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  • Basato sul cloud
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