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osTicket vs Zendesk Suite
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9,00 USD/mese
55,00 €/mese
Nel complesso
4,3 (55)Nel complesso
4,4 (4.013)
osTicket è un sistema opensource per ticket di supporto. Instrada le richieste create tramite e-mail, moduli web e chiamate telefoniche in una piattaforma di assistenza clienti semplice, multiutente e basata su web.
Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.
- Campi personalizzabili
- Gestione dei biglietti
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione delle conoscenze
- Instradamento automatico
- Macro/Modelli di risposte
- Moduli personalizzabili
- Portale self-service
- Registrazione delle chiamate
- Campi personalizzabili
- Gestione dei biglietti
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- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
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- Basato sul cloud
- Locale
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- Di persona
- Live Online
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- Assistenza diretta 24 ore su 24
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