Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
osTicket vs Microsoft Excel
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
9,00 USD/mese
6,00 USD/mese
Nel complesso
4,3 (55)Nel complesso
4,8 (19.075)
osTicket è un sistema opensource per ticket di supporto. Instrada le richieste create tramite e-mail, moduli web e chiamate telefoniche in una piattaforma di assistenza clienti semplice, multiutente e basata su web.
Soluzioni per fogli di calcolo per piccole e grandi aziende.
- Accesso offline
- Campi personalizzabili
- Commenti/Note
- Condivisione di documenti
- Creazione di grafici
- Gestione degli appunti
- Gestione dei biglietti
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione delle conoscenze
- Gestione di documenti
- Accesso offline
- Campi personalizzabili
- Commenti/Note
- Condivisione di documenti
- Creazione di grafici
- Gestione degli appunti
- Gestione dei biglietti
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione delle conoscenze
- Gestione di documenti
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Video
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica