Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
SolarWinds Service Desk vs Syxsense
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
39,00 USD/mese
5,00 USD/anno
Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, di qualsiasi luogo, con organizzazioni IT sofisticate che desiderano fornire un servizio superiore ai propri clienti interni (dipendenti e altri richiedenti interni).
Professionisti IT, dipartimenti SecOps e MSP con 100-100.000 endpoint, che necessitano di gestione avanzata e sicurezza degli endpoint in un'unica soluzione.
- API
- Accesso/Controllo remoto
- Branding personalizzabile
- Dashboard
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle licenze
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- API
- Accesso/Controllo remoto
- Branding personalizzabile
- Dashboard
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle licenze
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat