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LeadDesk vs Chorus

99,00 €/mese
100,00 USD/mese
Nel complesso
4,8 (13)
Nel complesso
4,5 (67)
LeadDesk è progettato per i contact center che gestiscono un volume elevato di contatti con i clienti nelle vendite inbound/outbound o nel servizio clienti. Si rivolge da aziende che impiegano uno-due agenti fino alle grandi imprese.
Chorus può essere utilizzato in diverse organizzazioni per ottenere informazioni dettagliate sui clienti attuali e potenziali. Tra gli utenti principali vi sono i responsabili delle vendite, le operazioni di vendita, l'attivazione delle vendite, i team di marketing, i team dedicati al successo dei clienti e altri ancora.
10/10
  • CRM
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Dashboard
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Quadro della attività
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi
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  • Basato sul cloud
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