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LeadDesk vs Squaretalk

99,00 €/mese
25,00 USD/mese
Nel complesso
4,8 (13)
Nel complesso
4,9 (93)
LeadDesk è progettato per i contact center che gestiscono un volume elevato di contatti con i clienti nelle vendite inbound/outbound o nel servizio clienti. Si rivolge da aziende che impiegano uno-due agenti fino alle grandi imprese.
Perfetto per i centri di comunicazione BPO e i grandi marchi con team di vendita e fidelizzazione proattivi, commercianti, telemarketer, ricercatori di mercato, agenti assicurativi, consulenti finanziari e altro ancora.
10/10
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Gestione elenco chiamate
  • ID chiamante specifico della campagna
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Programmazione chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Ripartizione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Trasmissione vocale online
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Gestione elenco chiamate
  • ID chiamante specifico della campagna
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  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Ripartizione delle chiamate
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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