Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
CallMiner Eureka vs Zoho Desk
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Non specificato dal fornitore
14,00 €/mese
Nel complesso
4,6
(5)
Nel complesso
4,5
(2.192)
Progettata per call center di ogni dimensione, Eureka è una piattaforma di analisi vocale basata su SaaS, che fornisce informazioni dettagliate sull'esperienza dei clienti, acquisendo e trascrivendo tutte le interazioni con i clienti.
Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.
- Analisi predittiva
- Call Center Outbound
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Analisi predittiva
- Call Center Outbound
- Moduli personalizzabili
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat