Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Five9 vs Chorus
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
119,00 USD/mese
100,00 USD/mese
Five9 è un fornitore leader di software per contact center per il cloud che serve migliaia di clienti e aiuta organizzazioni di ogni dimensione a passare dal software basato sul posto al cloud.
Chorus può essere utilizzato in diverse organizzazioni per ottenere informazioni dettagliate sui clienti attuali e potenziali. Tra gli utenti principali vi sono i responsabili delle vendite, le operazioni di vendita, l'attivazione delle vendite, i team di marketing, i team dedicati al successo dei clienti e altri ancora.
- CRM
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Dashboard
- Monitoraggio delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Ricerca/Filtro
- Strumenti collaborativi
- CRM
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Dashboard
- Monitoraggio delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Ricerca/Filtro
- Strumenti collaborativi
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat