Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Five9 vs UJET
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
119,00 USD/mese
80,00 USD/anno
Five9 è un fornitore leader di software per contact center per il cloud che serve migliaia di clienti e aiuta organizzazioni di ogni dimensione a passare dal software basato sul posto al cloud.
UJET è la soluzione ideale per le aziende di fascia media e di livello enterprise che si concentrano sulla trasformazione del servizio clienti con un'architettura cloud altamente affidabile e tutti i vantaggi delle funzionalità oggi offerte dagli smartphone.
- Call Center Outbound
- Gestione dei sondaggi
- Gestione delle code
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Smistamento automatico delle chiamate
- Trasmissione vocale online
- Call Center Outbound
- Gestione dei sondaggi
- Gestione delle code
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Smistamento automatico delle chiamate
- Trasmissione vocale online
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat