Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Five9 vs ZIWO
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
119,00 USD/mese
40,00 USD/mese
Five9 è un fornitore leader di software per contact center per il cloud che serve migliaia di clienti e aiuta organizzazioni di ogni dimensione a passare dal software basato sul posto al cloud.
Soluzione per contact center, basata sul cloud, che aiuta le imprese a gestire la comunicazione con i clienti grazie al monitoraggio delle chiamate, al mascheramento delle chiamate, alle conferenze, alla creazione di code d'attesa, al trasferimento delle chiamate e ad altro ancora con il call center virtuale.
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Gestione della qualità
- Gestione delle code
- Gestione elenco chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Previsione del personale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Smistamento automatico delle chiamate
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Gestione della qualità
- Gestione delle code
- Gestione elenco chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Previsione del personale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Smistamento automatico delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat