Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Talkdesk vs Dialfire
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
85,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
Il mercato di riferimento è rappresentato dalle aziende incentrate sul cliente di tutte le dimensioni che desiderano migliorare l'esperienza dei clienti attraverso interazioni più personalizzate e basate sui dati.
Privati o aziende con un numero qualsiasi di agenti, che sono alla ricerca di un efficiente e solido software per call center con chiamate in uscita, altamente personalizzabile e adattabile alle loro esigenze.
- Call Center Outbound
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Gestione delle code
- Gestione elenco chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Smistamento automatico delle chiamate
- Call Center Outbound
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Gestione delle code
- Gestione elenco chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Smistamento automatico delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat