Freshservice vs HappyFox Help Desk

19,00 USD/mese
39,00 USD/mese

Nel complesso

4,5 (490)

Nel complesso

4,6 (90)
I clienti di Freshservice includono MSP, organizzazioni finanziarie, istituzioni educative e diverse organizzazioni governative.
Più comunemente usato da team IT, servizio clienti, operazioni, strutture, risorse umane, marketing e finanza. HappyFox è molto versatile, il che lo rende perfetto per aziende di qualsiasi dimensione.
10/10
  • Archiviazione di documenti
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Dashboard
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle mansioni
  • Parametri prestazionali
  • Problemi ricorrenti
  • Ricerca del percorso migliore
  • Strumenti collaborativi
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
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  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat
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