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CXone Mpower vs dotCMS

71,00 USD/mese
1.850,00 USD/mese
Nel complesso
4,2 (586)
Nel complesso
4,2 (41)
I contact center di organizzazioni di piccole e medie aziende e governi utilizzano NICE inContact CXone per offrire eccezionali esperienze ai clienti su tutti i canali digitali e voce.
Istituti finanziari, assistenza sanitaria, istruzione superiore e organizzazioni da medie a grandi dimensioni
10/10
  • API
  • Branding personalizzabile
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione della campagna
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Quadro della attività
  • Registrazione delle chiamate
  • Sistema plurilingue
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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  • API
  • Branding personalizzabile
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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  • Modelli personalizzabili
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  • Registrazione delle chiamate
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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