Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Salesforce Service Cloud vs Zingtree
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
25,00 USD/mese
0,00 USD
Aziende che necessitano di una soluzione Service-as-a-Software per la gestione di CRM ed helpdesk.
Gli alberi decisionali interattivi sono un'ottima soluzione per qualsiasi azienda, progetto o persona che desideri risparmiare tempo e denaro ottimizzando i processi ridondanti sia internamente che esternamente.
- API
- Branding personalizzabile
- Call Center Inbound
- Call Center Outbound
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle code
- Gestione delle spedizioni
- Live Chat
- Moduli personalizzabili
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- API
- Branding personalizzabile
- Call Center Inbound
- Call Center Outbound
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle code
- Gestione delle spedizioni
- Live Chat
- Moduli personalizzabili
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat