Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
eDesk vs Zendesk Suite
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
0,00 USD/mese
55,00 €/mese
Nel complesso
4,4
(72)
Nel complesso
4,4
(4.022)
Dalle start-up alle grandi imprese, xSellco consente ai dettaglianti online di tutte le dimensioni di eliminare la complessità dall'assistenza clienti multicanale, supportando i clienti più velocemente.
Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.
- API
- CRM
- Gestione delle code
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione di servizi di assistenza
- Live Chat
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- API
- CRM
- Gestione delle code
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione di servizi di assistenza
- Live Chat
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat