JIRA Service Management vs Zendesk Suite

60,00 USD/mese
49,00 USD/mese

Nel complesso

4,4 (364)

Nel complesso

4,4 (3.279)
Uffici IT. Aziende in crescita che stanno abbandonando le e-mail per prestare assistenza e che desiderano implementare rapidamente una soluzione, disporre di sistemi consolidati e utilizzare un'unica piattaforma per l'intero reparto IT.
Dalle start-up alle aziende Fortune 500, oltre 200.000 clienti si affidano a Zendesk per le proprie esigenze di assistenza clienti.
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  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Archiviazione di documenti
  • Dashboard
  • Gestione dei problemi
  • Gestione di incidenti
  • Portale clienti
  • Registrazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Tracciato di controllo
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  • Aggiornamenti in tempo reale
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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  • Assistenza diretta 24 ore su 24
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