Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
JIRA Service Management vs Redmine
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
19,04 USD/mese
25,00 USD
Uffici IT. Aziende in crescita che stanno abbandonando le e-mail per prestare assistenza e che desiderano implementare rapidamente una soluzione, disporre di sistemi consolidati e utilizzare un'unica piattaforma per l'intero reparto IT.
I team tecnici utilizzano Redmine per la gestione dei progetti, la registrazione dei bug e dei problemi, l'help desk dei clienti, la condivisione collaborativa dei file e l'hosting di repository.
- Controllo ore e spese
- Gestione dei problemi
- Gestione delle attività
- Monitoraggio del progetto
- Monitoraggio dello stato
- Per la gestione dei progetti IT
- Prioritizzazione
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento di problemi
- Strumenti collaborativi
- Controllo ore e spese
- Gestione dei problemi
- Gestione delle attività
- Monitoraggio del progetto
- Monitoraggio dello stato
- Per la gestione dei progetti IT
- Prioritizzazione
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento di problemi
- Strumenti collaborativi
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Chat