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JIRA Service Management vs Redmine

19,04 USD/mese
25,00 USD

Nel complesso

4,5 (690)

Nel complesso

4,1 (166)
Uffici IT. Aziende in crescita che stanno abbandonando le e-mail per prestare assistenza e che desiderano implementare rapidamente una soluzione, disporre di sistemi consolidati e utilizzare un'unica piattaforma per l'intero reparto IT.
I team tecnici utilizzano Redmine per la gestione dei progetti, la registrazione dei bug e dei problemi, l'help desk dei clienti, la condivisione collaborativa dei file e l'hosting di repository.
10/10
  • Controllo ore e spese
  • Gestione dei problemi
  • Gestione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio dello stato
  • Per la gestione dei progetti IT
  • Prioritizzazione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento di problemi
  • Strumenti collaborativi
10/10
  • Controllo ore e spese
  • Gestione dei problemi
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  • Basato sul cloud
  • Locale
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