Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
contactSPACE vs Focus Contact Center
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
150,00 USD/mese
15,00 USD/mese
Aziende che desiderano gestire le proprie operazioni di servizio clienti/supporto/vendite interne con un livello di facilità precedentemente riservato solo alle grandi organizzazioni con budget elevato e infrastrutture IT di grandi dimensioni.
Offre strumenti di servizio clienti per imprese di ogni dimensione. Questo software consente alle aziende di migliorare l'esperienza dei propri clienti e di creare preziose relazioni a lungo termine.
- Acquisizione di potenziali clienti
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Gestione delle code
- Gestione elenco chiamate
- ID chiamante specifico della campagna
- Monitoraggio delle chiamate
- Programmazione chiamate
- Registrazione delle chiamate
- Ripartizione delle chiamate
- Smistamento automatico delle chiamate
- Acquisizione di potenziali clienti
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Gestione delle code
- Gestione elenco chiamate
- ID chiamante specifico della campagna
- Monitoraggio delle chiamate
- Programmazione chiamate
- Registrazione delle chiamate
- Ripartizione delle chiamate
- Smistamento automatico delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat