Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Syxsense vs ManageEngine PAM360
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
5,00 USD/anno
7.995,00 USD/anno
Professionisti IT, dipartimenti SecOps e MSP con 100-100.000 endpoint, che necessitano di gestione avanzata e sicurezza degli endpoint in un'unica soluzione.
Rappresentante del servizio clienti, Specialista del servizio clienti, Responsabile del servizio clienti, Specialista del supporto tecnico, Responsabile del supporto tecnico, Direttore del servizio clienti, Direttore dell'assistenza clienti, Responsabile senior del supporto, Responsabile dell'esperienza clienti...
- Backup e ripristino
- Condivisione dello schermo
- Condivisione di documenti
- Controlli di sicurezza
- Controllo del processo di valutazione
- Diversi account utente
- Monitoraggio dei server
- Monitoraggio delle attività
- Quadro della attività
- Scansione delle vulnerabilità
- Backup e ripristino
- Condivisione dello schermo
- Condivisione di documenti
- Controlli di sicurezza
- Controllo del processo di valutazione
- Diversi account utente
- Monitoraggio dei server
- Monitoraggio delle attività
- Quadro della attività
- Scansione delle vulnerabilità
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat