Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Tidio vs CoSupport AI
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
29,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
Tidio aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni, tra cui Glovo, Praktiker e ADT Security, a offrire un'assistenza puntuale e generare vendite con un software di servizio clienti con l’AI.
Aziende che cercano di migliorare l'efficienza e l'accuratezza dell'assistenza clienti e delle operazioni commerciali con una tecnologia di IA brevettata che automatizza le risposte ai clienti e fornisce preziose informazioni commerciali.
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Assistente virtuale
- Assistenza clienti
- Comunicazione multi-canale
- Customer Communication
- For Sales/Marketing
- Gestione della knowledge base
- IA/Machine learning
- Risposte automatizzate
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Assistente virtuale
- Assistenza clienti
- Comunicazione multi-canale
- Customer Communication
- For Sales/Marketing
- Gestione della knowledge base
- IA/Machine learning
- Risposte automatizzate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat