Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
SupportHero vs HubSpot Service Hub
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
49,00 USD/mese
20,00 USD/mese
Per aziende online che sono stanche di rispondere sempre alle stesse domande. Usa la tua knowledge base per aiutare i clienti quando ne hanno più bisogno.
È ideale per le aziende che ritengono importante mettere il cliente al primo posto. Gli strumenti inclusi aiutano i piccoli team di assistenza a migliorare il supporto, creare soluzioni self-service e avere clienti più soddisfatti.
- API
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione della knowledge base
- Importazione/Esportazione di dati
- Portale self-service
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Single Sign On
- Sistema plurilingue
- Sondaggi e feedback
- API
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione della knowledge base
- Importazione/Esportazione di dati
- Portale self-service
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Single Sign On
- Sistema plurilingue
- Sondaggi e feedback
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat