Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
XM for Customer Experience vs Home Care Pulse | Experience Management
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
1.500,00 USD/anno
129,00 USD/mese
Leader dell'esperienza del cliente di ogni settore, alla ricerca di una soluzione solida e di facile utilizzo per gestire l'intera esperienza del cliente.
Progettato per le agenzie di assistenza a domicilio, non mediche, che comprendono l'esperienza di clienti e caregiver, Home Care Pulse fornisce feedback approfonditi e utilizzabili ai proprietari e ad altro personale dell'ufficio.
- Analisi delle sensazioni
- Analisi delle tendenze
- Analisi visiva
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei sondaggi
- Gestione dell'esperienza del cliente
- Monitoraggio lamentele
- Parametri prestazionali
- Quadro della attività
- Struttura sondaggio NPS
- Analisi delle sensazioni
- Analisi delle tendenze
- Analisi visiva
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei sondaggi
- Gestione dell'esperienza del cliente
- Monitoraggio lamentele
- Parametri prestazionali
- Quadro della attività
- Struttura sondaggio NPS
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat