Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
DeskAlerts vs AlertMedia
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
3.300,00 USD/anno
Non specificato dal fornitore
I reparti IT e il personale dell'help desk utilizzano questo sistema per avvisare i dipendenti delle interruzioni programmate dei sistemi in anticipo, dando loro tutto il tempo necessario per organizzare il lavoro in quel momento.
Settore sanitario; industria manifatturiera; organizzazioni non profit; istituti finanziari/bancari; settore legale; costruzioni; servizi pubblici; vendita al dettaglio; istituti di trasporto merci/trasporto. Chiunque abbia un gruppo di persone che devono essere informate.
- API
- Avvisi via e-mail
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione dei sondaggi
- Gestione delle comunicazioni
- Notifiche in tempo reale
- Quadro della attività
- Segnaletica digitale
- Targeting geografico
- API
- Avvisi via e-mail
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Gestione dei sondaggi
- Gestione delle comunicazioni
- Notifiche in tempo reale
- Quadro della attività
- Segnaletica digitale
- Targeting geografico
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat