Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
RingCentral Contact Center vs PhoneWagon
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
65,00 USD/mese
45,00 USD/mese
RingCentral è basato su InContact ed è una versatile soluzione per contact center basata sul cloud, ideale per imprese di ogni dimensione.
Al servizio delle piccole imprese e delle agenzie a cui si affidano. Oltre alle agenzie di marketing, collaborazione con una varietà di settori come contabilità, settore legale, servizi per la casa, medicina e benessere.
- API
- CRM
- ID chiamante
- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio delle parole chiave
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Report personalizzabili
- Trasferimento delle chiamate
- API
- CRM
- ID chiamante
- Monitoraggio delle chiamate
- Monitoraggio delle parole chiave
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Report personalizzabili
- Trasferimento delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat