Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
PanTerra Networks vs NOLA
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
24,95 USD/mese
0,03 USD
Fornisce una soluzione per call center di alto livello affidabile e sicura per qualsiasi dispositivo, ovunque, tutto nel cloud. Progettato per call center in entrata di qualsiasi dimensione.
Tutte le imprese.
Settori di riferimento: - Call center - Esternalizzazione dei processi aziendali (Business Process Outsourcing, BPO) - Trasporti - Agenzie di riscossione - Finanza
Questa piattaforma multifunzione ti consente di comunicare sul canale scelto dai tuoi clienti.
- Branding personalizzabile
- Gestione dei contenuti
- Gestione elenco chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Previsione del personale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Ricerca/Filtro
- Ripartizione delle chiamate
- Smistamento automatico delle chiamate
- Branding personalizzabile
- Gestione dei contenuti
- Gestione elenco chiamate
- Monitoraggio delle chiamate
- Previsione del personale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Ricerca/Filtro
- Ripartizione delle chiamate
- Smistamento automatico delle chiamate
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat