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a scegliere i migliori software

Dialfire vs Squaretalk

Non specificato dal fornitore
25,00 USD/mese
Nel complesso
4,7 (18)
Nel complesso
4,9 (93)
Privati o aziende con un numero qualsiasi di agenti, che sono alla ricerca di un efficiente e solido software per call center con chiamate in uscita, altamente personalizzabile e adattabile alle loro esigenze.
Perfetto per i centri di comunicazione BPO e i grandi marchi con team di vendita e fidelizzazione proattivi, commercianti, telemarketer, ricercatori di mercato, agenti assicurativi, consulenti finanziari e altro ancora.
10/10
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Gestione elenco chiamate
  • ID chiamante specifico della campagna
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Programmazione chiamate
  • Real-Time Data
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Ripartizione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
10/10
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  • Gestione elenco chiamate
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  • Programmazione chiamate
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  • Basato sul cloud
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