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Chorus vs Demodesk

100,00 USD/mese
79,00 USD
Nel complesso
4,5 (67)
Nel complesso
4,7 (18)
Chorus può essere utilizzato in diverse organizzazioni per ottenere informazioni dettagliate sui clienti attuali e potenziali. Tra gli utenti principali vi sono i responsabili delle vendite, le operazioni di vendita, l'attivazione delle vendite, i team di marketing, i team dedicati al successo dei clienti e altri ancora.
Permette alle aziende SaaS e online di creare un display virtuale basato al 100% sul web, a cui chiunque può accedere semplicemente facendo clic su un link. Nessun download. Funziona con qualsiasi browser e dispositivo. Condivisione dei controlli istantanea.
9/10
  • Audio e video bidirezionali
  • CRM
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Dashboard
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Quadro della attività
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Relazioni sulle vendite
  • Ricerca/Filtro
10/10
  • Audio e video bidirezionali
  • CRM
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
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  • Basato sul cloud
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