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Chorus vs Demodesk
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
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100,00 USD/mese
79,00 USD
Chorus può essere utilizzato in diverse organizzazioni per ottenere informazioni dettagliate sui clienti attuali e potenziali. Tra gli utenti principali vi sono i responsabili delle vendite, le operazioni di vendita, l'attivazione delle vendite, i team di marketing, i team dedicati al successo dei clienti e altri ancora.
Permette alle aziende SaaS e online di creare un display virtuale basato al 100% sul web, a cui chiunque può accedere semplicemente facendo clic su un link. Nessun download. Funziona con qualsiasi browser e dispositivo. Condivisione dei controlli istantanea.
- Audio e video bidirezionali
- CRM
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Dashboard
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione su richiesta
- Relazioni sulle vendite
- Ricerca/Filtro
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- Basato sul cloud
- Locale
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