Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Kustomer vs Nosco
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
89,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
Aziende medie e di livello enterprise. Vendita al dettaglio, mercati online, aziende che lavorano con abbonamenti, servizi sanitari, finanziari, servizi professionali, software e tecnologia, grossisti, logistica e servizi di trasporto.
Customer Service / After Sales di aziende di prodotto o servizi, E-commerce, Back-office Team
- API
- Assistente virtuale
- Database clienti
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Risposte automatiche
- Single Sign On
- API
- Assistente virtuale
- Database clienti
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Integrazioni di terze parti
- Live Chat
- Risposte automatiche
- Single Sign On
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat