Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Issuetrak vs OTRS
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
27,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
È stato realizzato per le aziende e i dipartimenti di tutte le dimensioni che operano in una vasta gamma di settori. È la soluzione ideale per qualsiasi azienda che necessiti di tenere traccia dei problemi/delle richieste e di migliorare il flusso di lavoro con una migliore visibilità.
Come suite di gestione dei servizi, OTRS viene tradizionalmente utilizzato da help desk, organizzazioni ITSM, team di sicurezza aziendale e team di servizio clienti.
- Branding personalizzabile
- Controllo del processo di valutazione
- Gestione dei moduli
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle code
- Gestione delle mansioni
- Modifica del testo
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Branding personalizzabile
- Controllo del processo di valutazione
- Gestione dei moduli
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle code
- Gestione delle mansioni
- Modifica del testo
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat