Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Issuetrak vs Deskpro
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Prezzo di partenza
26,00 USD/mese
29,00 USD/mese
Valutazioni
Ideale per
È stato realizzato per le aziende e i dipartimenti di tutte le dimensioni che operano in una vasta gamma di settori. È la soluzione ideale per qualsiasi azienda che necessiti di tenere traccia dei problemi/delle richieste e di migliorare il flusso di lavoro con una migliore visibilità.
Qualsiasi organizzazione che voglia fornire un servizio eccellente, dalle PMI alle grandi imprese. Ideale per servizio clienti/supporto prodotti/service desk IT.
Caratteristiche
- Branding personalizzabile
- Controllo del processo di valutazione
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle applicazioni
- Gestione delle code
- Modifica del testo
- Quadro della attività
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Branding personalizzabile
- Controllo del processo di valutazione
- Gestione dei problemi
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle applicazioni
- Gestione delle code
- Modifica del testo
- Quadro della attività
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
Implementazione
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
Assistenza
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat