Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Issuetrak vs Deskero
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
27,00 USD/mese
9,00 USD/mese
È stato realizzato per le aziende e i dipartimenti di tutte le dimensioni che operano in una vasta gamma di settori. È la soluzione ideale per qualsiasi azienda che necessiti di tenere traccia dei problemi/delle richieste e di migliorare il flusso di lavoro con una migliore visibilità.
Deskero si rivolge a qualsiasi tipo di impresa che desideri coinvolgere i clienti in un modo più personale e significativo, contando su un solido sistema di gestione dei ticket.
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Database contatti
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Live Chat
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Sistema plurilingue
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Database contatti
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Live Chat
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Sistema plurilingue
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat