Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Quiq vs Kindly
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
6.000,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
Per le organizzazioni che vogliono dare ai propri clienti l'opportunità di interagire con loro attraverso i canali di loro scelta (messaggistica e chat), che sono più veloci, più pratici e meno costosi del telefono e della posta elettronica.
Kindly è utilizzato in tutto il mondo e in ogni settore. Dalle piccole aziende alle grandi imprese, realtà come Booking.com, Norwegian Air, Helly Hansen e Toyota utilizzano la piattaforma Kindly.
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Bot preconfigurato
- Branding personalizzabile
- Live Chat
- Quadro della attività
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Sviluppo senza codice
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- API
- Acquisizione di potenziali clienti
- Bot preconfigurato
- Branding personalizzabile
- Live Chat
- Quadro della attività
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Sviluppo senza codice
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat